Beretta 92 x cal.9×21,

989,00

Beretta 92 x

Descrizione

02/2021

La famiglia 92X eredita la leggendaria affidabilità militare della pistola più testata in missione di sempre e si presenta al pubblico in una versione tutta rinnovata, versatile e in grado di offrire l’adattabilità e tutta l’ergonomia avanzata che i tiratori di oggi richiedono, da subito disponibile in tre taglie: Full Size, Centurion e Compact.

Diventata popolare negli USA con il nome di “M9”, arma ufficiale dell’esercito degli Stati Uniti con oltre 30 anni di servizio, questa piattaforma ha visto combattimenti in tutto il mondo, mentre la 92FS è stata oggetto di un diffuso utilizzo tra le varie forze dell’ordine. Ad oggi, oltre 600.000 pistole Beretta serie 90 sono state consegnate ai militari statunitensi.
Numerose varianti di questa serie di pistole sono state realizzate in risposta a esigenze militari, delle forze dell’ordine e civili, tra cui i modelli M9A1, 92G-SD, 92 Vertec, 92FS Compact, 92G Elite LTT e M9A3 per nominarne solo alcuni.

La nuova famiglia di pistole 92X presenta un fusto in metallo, solido e resistente, arricchito da slitte picatinny per darti la libertà di completare la tua pistola con un’ampia gamma di accessori. Le 92X sono le prime pistole della serie 90 ad offrire mira e mirino combat style, intercambiabili su tutte e tre le taglie. Anche la sicura type F è intercambiabile con la versione type G (conversione kit acquistabile separatamente).




    Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy, qui riportata.

    Recensione del cliente

    5 stelle 0 0 %
    4 stelle 0 0 %
    3 stelle 0 0 %
    2 stelle 0 0 %
    1 stella 0 0 %

    Recensioni

    Non ci sono ancora recensioni.

    Recensisci per primo “Beretta 92 x cal.9×21,”