Beetta PX4 sub-compact made in U.S.A.

800,00

Beretta USA PXA modello sub-compact

Descrizione

Beretta PX4 subcompact-Prezzo listino suscettibile di variazioni causa cambio dollaro . calibro 9×21 /  40 swLa nuova pistola Beretta Px4 Storm Sub-Compact non solo è la migliore espressione del concetto di arma da fianco semiautomatica, ma è anche la manifestazione più evidente di come le caratteristiche tecnologiche ed estetiche possano evolvere sempre di più. Le linee della nuova Px4 Storm Sub-Compact sono disegnate per esaltarne la potenza, la maneggevolezza, le prestazioni e l’affidabilità sempre nel segno di un’estetica originale e ricercata.

Nella progettazione della Sub-Compact, Beretta ha rivisto il design della Px4 Storm standard, intervenendo sulle dimensioni, sul peso e sul sistema di chiusura, pur conservandone le caratteristiche di sicurezza, i comandi, l’intercambiabilità delle parti principali e il caricatore di grande capacità (il caricatore della Px4 Storm full-size può essere utilizzato anche nella Px4 Storm Sub-Compact – ove consentito dalla legge).

Prodotta in tre calibri, la Px4 Storm Sub-Compact adotta il sistema di chiusura geometrica a canna oscillante. Il fusto leggero e resistente è realizzato, secondo la più moderna tecnologia termoplastica, utilizzando tecnopolimero rinforzato fiberglass. Modularità, ergonomia e intercambiabilità delle parti collocano la Px4 Storm Sub-Compact tra le pistole più indicate per uso di difesa personale e tra le armi ideali per i professionisti delle forze dell’ordine.




Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy, qui riportata.

Recensioni utenti

5 stelle 0 0 %
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

Recensioni

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensisci per primo questo prodotto “Beetta PX4 sub-compact made in U.S.A.”