In offerta!

Browning F.N.35 calibro 7,65 parabellum-

1.100,00 750,00

Nuovo arrivo – come nuova – FN 35 – calibro 7,65 parabellum –  ottima per difesa , poligono e collezionismo- Condizioni eccellenti – anni 1970 – Originale Canada –  Morgan  Utha Montreal – sicura ambidestra – canna originale della casa – INUSATA/INUSATA/INUSATA/

Descrizione

Nuovi arrivi – come nuove  – FN 35 – calibro 7,65 parabellum –  ottima per difesa , poligono e collezionismo- Condizioni eccellenti – anni 1970 – Originale Canada –  Morgan  Utha Montreal – sicura ambidestra – canna originale della casa – INUSATA/INUSATA/INUSATA/nmatricola 245/PM588xx

Totali arrivate 3 pezzi di cui una ECCELLENTE come da descrizione, le altre due OTTIME-

Browning F.N. HP catalogata comune –
L’arma in ECCELLENTI condizioni si puo’ definire come nuova.Perfetta in tutto, dai controlli eseguiti non dovrebbe aver sparato piu’ di 30 /50 colpi, canna a specchio – Tutta acciaio.
La Browning Arms Company (originariamente chiamata John Moses and Matthew Sandifer Browning Company) è un’azienda statunitense che produce e commercializza armi da fuoco e attrezzature da pesca. Fondata a Ogden nello Utah nel 1878, l’azienda produce una vasta gamma di armi da fuoco tra cui fucili e pistole.
Numero Catalogo 1086 – Lungh. canna mm 118 – pollici 4,65 – C1 pistola semiautomatica – lunghezza arma 197 mm –

Descrizione
La casa costruttrice è stata fondata da John Moses Browning inventore di armi da fuoco. Quasi tutti i progetti di John Browning sono stati prodotti su licenza da altre compagnie tra cui Winchester, Colt, Remington e Fabrique Nationale d’Herstal. La Browning è attualmente una sussidiaria di proprietà della FN Herstal.

La Browning Hi Power è una pistola semiautomatica a singola azione disponibile in vari calibri , l arma in oggetto e’ in 7,65 parabellum Si basa su un progetto dell’inventore americano di armi da fuoco John Browning e completato da Dieudonné Saive alla Fabrique Nationale (FN) di Herstal, in Belgio . Browning morì nel 1926, diversi anni prima che il progetto fosse finalizzato. L’Hi-Power è una delle pistole militari più utilizzate nella storia, essendo stata utilizzata dalle forze armate di oltre 50 paesi.
Hi Power si riferisce alla capacità del caricatore da 13 colpi, quasi il doppio di quello dei design contemporanei come Luger o Colt M1911 .




Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy, qui riportata.

Recensioni utenti

5 stelle 0 0 %
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

Recensioni

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensisci per primo questo prodotto “Browning F.N.35 calibro 7,65 parabellum-”