In offerta!

Brugger e Thomet modello TP9

1.950,00 1.659,00

Nuova, unica,

Brugger&Thomet calibro 9×21

Dettagli:
10/2019
DISPONIBILITA’, DI TUTTI I MODELLI B&T
B&T SEMIAUTO PISTOL TP9 CAL.9X21 (S)
È la riproposizione, aggiornata e perfezionata, di un futuristico progetto della Steyr, che propone un’arma ad alta capacità di fuoco con l’equilibrio e la maneggevolezza di una pistola, capace però di trasformarsi in carabina grazie al calciolo pieghevole, estendendone le capacità di impiego.

Descrizione

MARCA: BRUGGER UND THOMMET
MODELLO TP9
CATALOGO PISTOLA SPORTIVA

OFFERTA PROMOZIONALE!
ECONDO CARICATORE
CALCIOLO ABBATTIBILE
VALIGETTA RIGIDA

DISPONIBILITA’, DI TUTTI I MODELLI B&T

Importati in Italia.

B&T SEMIAUTO PISTOL TP9 CAL.9X21 È la proposta , aggiornata , perfezionata, di  un progetto della Steyr, un’arma ad alta capacità di fuoco ma con  l’equilibrio e la maneggevolezza di una pistola, puo’ trasformarsi in carabina grazie al calciolo pieghevole, estendibile.

Brügger & Thomet AG è stata fondata nel maggio 1991 da Karl Brügger e Heinrich Thomet per produrre soppressori per il mercato nazionale svizzero. Qualche tempo dopo, Heinrich Thomet si ritirò dall’impresa e vendette le sue azioni a Brügger, che rimane l’unico proprietario di B&T. La società è stata certificata ISO 9001: 2008 nel 2005. Il nome della società è stato cambiato in B&T AG nel 2011. B&T conta non piu’ di  80 La  e’ specializzata nella produzione di armi da fuoco,relativi  soppressori , accessori. La B&T ha nel proprio listino  circa 500 diversi tipi di armi da fuoco .

Nel 2004, Brügger & Thomet hanno iniziato a produrre la propria linea di armi complete, iniziando con una variante rivista del TMP Steyr da 9 mm nota come mitragliatrice MP9 e un modello semi-automatico civile chiamato TP9.

La B&T è stata fondata nel maggio 1991 da Karl Brügger e Heinrich Thomet per produrre silenziatori per il mercato interno svizzero. Poco dopo il signor Thomet ha venduto le sue quote della società al Sig. Brügger, oggi unico proprietario di B & T.
B & T è completamente autorizzata dal governo svizzero per l’importazione, l’esportazione, commercio e produzione di tutte le categorie di materiale bellico, comprese le armi leggere, munizioni e relativi accessori.
Situata a Thun, Svizzera a soli 20 minuti dalla capitale Berna.
Competenza base di B & T è l’integrazione tra armi da fuoco e l’avanguardia dell’ingegneria in soluzioni pratiche per usi speciali della polizia e dei militari.

 




Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy, qui riportata.

Recensioni utenti

5 stelle 0 0 %
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

Recensioni

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensisci per primo questo prodotto “Brugger e Thomet modello TP9”