Colt blackdiamond

1.550,00

Colt Diamondblack

Descrizione

12/2020

Colt DiamondBlack
La Colt Diamondback è un revolver fabbricato dalla Colt’s Manufacturing Company di Hartford, nel Connecticut, nei calibri di .22 LR e 38 Special. Ispirata nel design dalla Colt Python, Diamondback fu fabbricato dal 1966 al 1988 ed era disponibile in lunghezze di canna di 2½, 4 e 6 pollici. La Colt introdusse il Diamondback a doppia azione come modello deluxe nel 1966. Ha un ampio cane seghettato e mirini completamente regolabili.
È un revolver a 6 colpi con cilindro oscillante ed è disponibile nelle finiture blu o nickel. Visivamente, il Diamondback assomiglia a una versione a canna ridotta del Python.  È stato ritirato dalla produzione nel 1988.
A causa del rinculo leggero delle munizioni calibro 22, la versione .22 del Diamondback può essere utilizzata come arma da addestramento per i tiratori inesperti. Aveva guadagnato popolarità con negli appassionati di armi per il prezzo economico delle munizioni calibro 22 e per la sua rarità a causa del breve periodo di produzione.
Inoltre, il Diamondback è stato commercializzato presso le forze dell’ordine che non hanno l’autorizzazione per l’uso della cartuccia .357 Magnum.




    Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy, qui riportata.

    Recensione del cliente

    5 stelle 0 0 %
    4 stelle 0 0 %
    3 stelle 0 0 %
    2 stelle 0 0 %
    1 stella 0 0 %

    Recensioni

    Non ci sono ancora recensioni.

    Recensisci per primo “Colt blackdiamond”

    CHIUDI
    CHIUDI