Desert Eagle Magnum Research USA cal.50 silver

3.200,00

Desert Eagle Magnum

Descrizione

09/2020

nuova, Desert Eagle Magnum Research calibro 50-modello Silver 

La Desert Eagle è una pistola semi-automatica di grosso calibro azionata a gas prodotta in Israele dall’IMI (Israel Military Industries) per la Magnum Research Inc.

Dato che la cartuccia .50 AE presenta un fondello dello stesso diametro di quello della .44 Magnum, la conversione tra questi due calibri può essere attuata sostituendo solo la canna e il caricatore.
La lunghezza più comune della canna è di 6 pollici (152 mm), tuttavia sono disponibili (ma sono meno comuni) anche le misure da 8, 10 e 14 pollici (202, 254 e 356 mm). Le canne della Mark XIX sono dotate di una base per il montaggio di un supporto integrale per mirino, fatto che rende l’aggiunta del mirino stesso un’operazione piuttosto semplice.

Inoltre, la Desert Eagle è provvista di un caricatore removibile, come molte altre pistole semi-automatiche. La capacità del caricatore è di nove colpi per la .357 Magnum, otto colpi per la .44 Magnum e sette colpi per la .50 AE. Questa pistola presenta una canna con rigatura poligonale. La pistola è principalmente usata per tiro sportivotirassegno e caccia




Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy, qui riportata.

Recensioni utenti

5 stelle 0 0 %
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

Recensioni

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensisci per primo questo prodotto “Desert Eagle Magnum Research USA cal.50 silver”