Descrizione
19/04/2021
Glock 19X sportiva sabbia cal.9×21
Ultima rimasta euro 779
È una versione accorciata della Glock 17, è più corta di 12 mm, la prima viene prodotta appositamente per militari ed il servizio di polizia in uniforme. la 19 è più adatta per un uso in abiti borghesi essendo occultabile più facilmente. GLOCK 19X, CANNA GMB ( GLOCK MARKSMAN BARREL) POLIGONALE, V GENERAZIONE, COLOR COYOTE, LA COLORAZIONE CREA UNO STRATO SUPERFICIALE MOLTO RESISTENTE A CORROSIONE E RUGINE .
VOLENDO CON CARICATORI 20 COLPI, SPORTIVA. POSSIBILITA’ DI CARICATORI + 5 COLPI OLTRE AI 15
Fu fondata dall’ingegnere austriaco Gaston Glock a Deutsch-Wagram, nelle vicinanze di Vienna, come officina per la lavorazione della plastica e dell’acciaio.[2] La combinazione tra la lavorazione di questi due materiali rese competitiva l’azienda nel mercato delle armi, permettendole di diventare ben presto fornitore dell’esercito austriaco con prodotti come coltelli, supporti per mitragliatrici, granate per addestramento, etc.
Canna e carrello della Glock 19 standard, fusto della Glock 17. Dice Josh Dorsey, vicepresidente di Glock, al momento dell’annuncio; «è una pratica pistola per l’utilizzo quotidiano che farà esattamente ciò di cui avete bisogno nel momento esatto in cui ne avete bisogno». Dorsey spiega come Glock si sia concentrata su «sicurezza, affidabilità e durevolezza» dell’arma anche in climi particolarmente avversi. La Glock 19X, immessa ufficialmente sul mercato il 22 gennaio 2018 in contemporanea con lo Shot Show di Las Vegas e realizzata in color coyote resistente alla corrosione e agli agenti chimici. La 19X inoltre monta mire luminescenti (non al trizio) correggiolo è dotata di 3 caricatori 2 da 19 colpi e 1 caricatore da 17 colpi. Arma classificata sportiva.
Cal. 9×21 IMI
Lunghezza totale 189mm.
Lunghezza canna 102mm.
Larghezza 33mm.
Altezza 139mm.
Capacità caricatore 17/19 colpi
3 caricatori
Peso 704g.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.