Descrizione
Heckler & Koch SL8-1 NUOVO-ESEMPLARE IN VENDITA CON OTTICA A PARTE..
A recupero di gas con pistone a corsa breve, la SL8 si sviluppa lungo una canna bull free floating a corona incassata ottenuta con rotomartellatura a freddo; i suoi 528 millimetri (sei vuoti, 1:7” il passo di rigatura) portano la lunghezza complessiva dell’arma a 980 millimetri. Heckler & Koch l’ha dotata di caricatore da 10 colpi, grilletto match (peso di sgancio 2.040 grammi) e slitta per ottica Mil-Spec. Il calcio è regolabile.
Calibro .223 Remington, da scarica la SL8 pesa 3.900 grammi; base sul mercato internazionale.
SL8-1: variante con finitura grigia per gli Stati Uniti. Presenta un caricatore monofilare, impugnatura non traforata, slitta lunga con diottra metallica per la mira.
Arma nuova di fabbrica, volendo con ottica a parte
L’ Heckler & Koch SL8 è un fucile semiautomatico , versione civile del G36-
Il fucile spara la .223 Remington o una cartuccia NATO da 5,56 × 45 mm caricatore rimovibile da 10, 20 o 30 colpi Per adattarlo al mercato civile la sua impugnatura a pistola e il calcio pieghevole sono stati sostituiti da un calcio fisso con un foro per il pollice. Altre modifiche un grilletto alleggerito- guancia regolabile SL8 non viene fornito con la maniglia per il trasporto e l’ottica integrata del G36, anche se questi possono essere acquistati dopo il mercato e montati sull’arma.
Il fucile SL-8 è un fucile di serie degli eserciti tedeschi e spagnoli. SL sta per (Caricamento automatico in inglese o Selbst-Lade in tedesco), 8 è l’indice consecutivo di fucili civili prodotti da HK. Il fucile HK SL-8 può essere utilizzato per la caccia -adatto per l’addestramento para-militare – Utilizza un sistema di pistoni a gas brevettato a corsa breve, situato sopra la canna, che è molto affidabile e richiede una manutenzione La sicurezza manuale è ambidestra e si trova convenientemente sopra l’impugnatura. Il calcio ha un design con foro per il pollice.
Recensioni
Non ci sono ancora recensioni.