Descrizione
ULTIMO RIMASTYO-VENDIBILE SOLO CON OTTICA
Kalashnikov AMp 69 Feg cal.7.62×39 ARMA RARA DI DIFFICILE REPERIMENTO- VIENE VENDUTA- CON OTTICA COSTO EURO 820
Carabina Ungherese dell’AKM47 prodotta dalla FEG negli anni “70 ex ordinanza – trasformata in semiautomatica ha la particolarità di avere il calcio e l’astina guardamano ammortizzati per il rinculo della granata, la carabina è completa di sistema di mira ottico montato su slitta laterale Caricatore originale ridotto per capacita a cinque colpi,
L’arma è stata reintrodotta nel 2009 per l’addestramento dei Corpi di reazione rapida delle forze di difesa ungheresi, che vengono utilizzati dai paracadutisti -e dagli uomini di ‘’PRIMO CONTRASTO’’ .
L’AMP-69 e’ un AK modificato che monta calciolo pieghevole -. Come altre versioni di AK adattate per fungere da lanciagranate, l’AMP-69 e’ dotato di un regolatore di gas.
L’AMP-69 utilizza la cartuccia calibro 7,62×39 mm e utilizza caricatori con 30 colpi. Per sparare granate monta caricatori piu’ piccolo da5 colpi – ha un raggio di tiro della granata tra i 420-450 metri. L’arma fu ritirata dal servizio nel 1989 – . Nel 2009, come gia’ detto – la macchina fu nuovamente adottata su richiesta dell’88 ° battaglione misto leggero – ungherese – russo. e cominciò ad essere usato dalle unità di polizia.
02/2023
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.