Mosin Nagant Sniper ex ordinanza Sovietica modello 91/30

750,00

Mosin Nagant sniper

 

Descrizione

10/2020

Mosin Nagant Sniper modello 91/30 calibro 7,62×54 Carbina che ha fatto la storia nella seconda guerra mondiale

L’arma in vendita si presenta in ottime condizioni di meccanica e canna, i legni presentano segni di stoccaggio,matricola a 3  cifre TK 4xx

Un fucile iconico il Mosin Nagant. Entrato nella storia come un l’arma dell’Armata Rossa, nella prima e nella seconda guerra mondiale (soprattutto nella sua versione sniper).
Carabina sniper originale, dotazione completa di ottica PU da 3,5 ingrandimenti ( VEDI IL film “Il nemico alle Porte”), ARMA DI QUALITA’ ECCELLENTE AD OTTURATORE GIREVOLE SCORREVOLE, ARMA COMUNE/CACCIA

Il Mosin–Nagant (in russo винтовка Мосина, vintovka Mosina, ovvero “fucile di Mosin”) è un fucile a ripetizione manuale prodotto tra il 1891 ed il 1959 e usato in maniera estesa da Impero Russo, Unione Sovietica e svariati altri stati.

È uno dei fucili più prodotti della storia con oltre 37 milioni di esemplari, e nonostante la sua età, è rimasto in uso per anni grazie alla sua economicità, facilità d’uso e disponibilità, praticamente quanto avvenuto per il successivo AK-47. Se si considera la variante di precisione assieme al fucile standard, il Mosin-Nagant è il fucile con la più lunga presenza sui campi di battaglia con ben 120 anni di servizio.

 




Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy, qui riportata.

Recensioni utenti

5 stelle 0 0 %
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

Recensioni

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensisci per primo questo prodotto “Mosin Nagant Sniper ex ordinanza Sovietica modello 91/30”