In offerta!

Ruger modello 57 nel nuovo calibro 5,7×28-

1.149,00

listino da scontare

Solo  3, ultime disponibilita’

Ruger modello 57, nal nuovo calibro 5,7×28

Ruger-57 pistola in  calibro 5,7×28 mm canna in acciaio al nitruro da 125 millimetri.

 

Descrizione

03/2021

Ruger modello 57, cal nuovo calibro 5,7×28-

Si accettano prenotazioni.

Ruger-57 pistola in  calibro 5,7×28 mm canna in acciaio al nitruro da 125 millimetri.

Il  calibro è voluto  dalla Ruger che si ritiene convinta che usando questi proiettili di questo calibro si ottenga un rinculo ridotto rispetto al calibro 9 mm per cui sara’  più semplice acquisire il bersaglio per il colpo successivo.

Caricatore da 20 colpi è realizzato in acciaio: il che lo rende più snello. Sono facilmente accessibili tutti i comandi , l’hold open il pulsante di sgancio del caricatore la sicura manuale ambidestra tipo 1911. Un’altra  sicura, automatica, si trova anche sul grilletto, la tacca di mira posteriore e’ regolabile in alzo e deriva, mira frontale in fibra ottica,  la slitta Picatinny permette l’installazione di torce o laser, il carrello favorisce il montaggio di un’ altra  ottica sull’apposita slitta che potra’ essere acquistata a parte.

Canna in acciaio al nitruro nero da 125 millimetri, questa nuova pistola calibro 5,7×28 mm ha un peso di 694 grammi e raggiunge i 220 millimetri di lunghezza. la Ruger-57  diventera’  una delle pistole preferite d’America.




    Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy, qui riportata.

    Recensioni

    Ancora non ci sono recensioni.

    Recensisci per primo “Ruger modello 57 nel nuovo calibro 5,7×28-”