SCHNEIDERS giacche loden Salisburgo

180,00

SCHNEIDERS giacche loden

Descrizione

10/2020

SCHNEIDERS giacche loden

La giacca in vendita e’ taglia 50 con collo interno di elegante colore bleu

75%lana/20 % pilyestere 5% sintetico Impermeabile

provenienza da campionario-inusata

Schneiders è un’azienda austriaca di abbigliamento casual e outerwear per uomo e donna fondata nel 1946 a Salisburgo da Julius Schneider.

La ditta esordisce producendo impermeabili con materiali riciclati, per poi posizionarsi nei diversi segmenti di mercato.

Nel 1987 nasce Amadeus, la linea young e cosmopolita, cinque anni dopo il Gruppo lancia Habsburg, che presenta collezioni di abbigliamento dal gusto classico, ispirato ai modelli indossati dai reali della Casa d’Asburgo.

Lo storico modello “Hubertus”, ad esempio, nato negli anni ‘50 e considerato il Loden per eccellenza, si appropria della forma scattante del giaccone.

Il classico paltò nato per la caccia e dotato delle caratteristiche spalle a giro per agevolare i movimenti, è proposto da Schneiders Salzburg in una nuova formulazione “Short”, confezionata in una inedita versione del tessuto follato a doppia faccia: all’esterno è compatto, come il loden di più classica concezione, mentre all’interno è ad effetto tricot, più morbido e delicatamente mélange tono su tono.




Confermo di aver letto, compreso ed accettato i termini della Normativa sulla Privacy, qui riportata.

Recensioni utenti

5 stelle 0 0 %
4 stelle 0 0 %
3 stelle 0 0 %
2 stelle 0 0 %
1 stella 0 0 %

Recensioni

Non sono ancora presenti recensioni.

Recensisci per primo questo prodotto “SCHNEIDERS giacche loden Salisburgo”