Descrizione
10/2023
STEYR ARMS INC Mannox
Il modello in vendita, e’ nuovo, volendo con ottica, acquistata e inserita in collezione mai battuta di caccia, mai sparato.
Steyr Pro Hunter Mannox Bolt 30-06 Springfield Synthetic Black Stk Black Mannox
Lo Steyr Mannlicher Pro Hunter offre un complemento moderno ad altre piattaforme tradizionali. Il durevole calcio sintetico nero resiste alle intemperie e uso intensivo e presenta distanziatori rimovibili per regolare il LOP. Il Mannlicher Pro Hunter è dotato del sistema Safe Bolt, un’esclusiva funzione di sicurezza 2+1 che offre tre impostazioni gestite da un interruttore a rotella sulla linguetta del calcio. Un’altra caratteristica è il 2- meccanismo di fissaggio del caricatore a stadi che utilizza un primo stadio per bloccare il caricatore consentendo al tempo stesso di azionare l’otturatore, ma senza innestare e camerare i colpi nel caricatore. Ciò offre la possibilità di caricare singoli colpi manualmente mantenendo il caricatore pieno a livello pronto. Il suo fucile ha una canna da 20″ con finitura in metallo Mannox nero ed è camerato nel calibro 30-06 Springfield.
Steyr pro hunter calibro 30-06 stecher senza mire canna 600mm
Nuovo, Steyr Mannliche Pro Hunter calibro 30-06, stecher canna 600 volendo anche con ottica
carabina bolt action Steyr Mannlicher in cal.30-06 carabina austriaca di alta qualità con attacchi originali per ottica, nel caso e’ abbinata ,volendo, un ottica swarovsky, stecker, caricatore amovibile.Canna rotomartellata, ‘’La MARTELLATURA , e’ un sistema recente ,sfrutta una apposita spina che reca in negativo l’impronta della rigatura,con la differenza che la spina è ferma e la canna viene mossa da una serie di martelli radiali che comprimono l’acciaio attorno alla spina. La martellatura offre una maggiore omogeneità molecolare del metallo, e si effettua in un solo passaggio.’’Inusata, mai sparato, ripetiamo mai sparato, acquistata e inserita in collezione.Steyr- la storia dell’azienda risale alla fondazione della Josef und Franz Werndl & Comp., Waffenfabrik und Sägemühle avvenuta nel 1864; la stessa azienda cambiò nome nel 1869 divenendo Österreichische Waffenfabriks-Gesellschaft. Nel 1934 entrò a far parte del conglomerato Steyr-Daimler-Puch e da quest’ultimo venne scissa nella società autonoma Steyr Mannlicher nel 1989.L’ingegnere Ferdinand Mannlicher ebbe un ruolo decisivo nel successo della Osterreichischen Waffenfabriks-Gesellschaft, creando una serie di armi a ripetizione che da lui presero il nome di sistema Mannlicher.Con la prima guerra mondiale l’azienda aumentò la propria capacità produttiva di armi da fuoco corte, diventando la maggiore produttrice al mondo. Nel 1914 si producevano 4.000 pezzi al giorno.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.