Spedizioni e Consegne

LA SPEDIZIONE DELLE MERCI È A DIRETTO CARICO DELL’ACQUIRENTE

NOTA BENE: IMMAGINI E VIDEO RIPORTATI SONO A SCOPO PURAMENTE INFORMATIVO E NON SEMPRE RAPPRESENTANO L’EFFETTIVO OGGETTO POSTO IN VENDITA, VENGONO INSERITE PER DARE UN IDEA dell’utilizzo dell’oggetto.

DELL’OGGETTO.

Tutti i clienti sono invitati a leggere le presenti condizioni generali di vendita prima di ogni acquisto in quanto ci si riserva il diritto di modificarne o aggiornarne i contenuti in qualsiasi momento.

Acquisto Armi Online:
L’Acquisto di Armi Online (OVVERO L’ACQUISTO DI UN BENE AVVIENE DOPO AVERNE ASSUNTO TUTTE LE INFORMAZIONI DAL NS SITO) TALE ACQUISTO E’  soggetto al pagamento dell’importo totale dell’arma scelta O DEL BENE ed al ritiro dell’arma stessaO DEL BENE  presso l’ Armeria e Antiquariato in Roma, previa esibizione anticipata del titolo a mezzo fax (porto d’armi in corso di validità). Nel caso in cui l’acquirente acquisti un arma in modalità ‘’ON-LINE ‘’ VISIONABILE  NEL NS. SITO PUBBLICITARIO ”ARMERIAEANTIQUARIATO”  non potendo recarsi presso i nostri uffici, dovrà preventivamente:

  1. Inviare a mezzo fax copia del Porto d’Armi in corso di validità barrato
  2. Inviare Codice fiscale
  3. OBBLIGATORIO L’INVIO DEL RECAPITO TELEFONICO
  4. Farci contattare da un Armeria di sua fiducia, l’unica autorizzata all’invio dell’arma

NOTA BENE: SI RICORDA AGLI ACQUIRENTI CHE, IN CASO DI MANCATO ACQUISTO PER IMPOSSIBILITA’ SOPRAVVENUTA CHE NON RIGUARDA IL VENDITORE, SARA’ TRATTENUTA PER INTERO L’ACCONTO VERSATO PER COPRIRE LE SPESE SOSTENUTE.  Per controversie, competente il tribunale di Roma.

LA LEGGE VIETA LA  VENDITA DIRETTA DELLE ARMI PER CORRISPONDENZA SALVO ARMERIA SU ARMERIA

Si ricorda ai gentili clienti che non verrà dato seguito ad alcun preventivo e ad alcuna risposta senza numero telefonico dell’acquirente

Il pagamento a mezzo Bonifico Bancario può essere effettuato richiedendo i dati direttamente ad armeria e antiquariato, interpellando la stessa o mezzo mail o mezzo filo al n.3384257056

La Causale da riportare sul Bonifico Bancario vi sara’ comunicata direttamente da Armeria e Antiquariato